Translate

martedì 25 febbraio 2014

Passerotti innamorati

Ciao a tutte!con queste giornate di sole che preannunciano la primavera gli uccellini iniziano a cantare allegramente e....sono venuti a posarsi anche sul mio rametto cucito....eccoli ad amoreggiare teneri teneri ;) spero vi piacciano e vi auguro buona serata!

martedì 11 febbraio 2014

Ancori cuori 2

Lo giuro per un po' non ne cucirò più ( a meno che non riceva altre commissioni ;)  ) !sto lavorando ad altre cose un po' nuove che mi portano via un po' di tempo ma mi donano molta soddisfazione e presto ve le mostrerò ....mi raccomando continuate a seguirmi e intanto rimbeccate i questi!!!
Buona giornata a tutte ,bacio!





domenica 2 febbraio 2014

Peccato...

Giusto ieri nel post vi annunciavo i miei 200 follower e ora...controllo il blog e...199 ....qualcuno ha deciso di non seguirmi più...mi dispiace parecchio

sabato 1 febbraio 2014

Ancora cuori...

Ciao ragazze oggi con molto piacere ho notato che siamo arrivate a 200 follower e non posso fare altro che ringraziare con affetto ognuna di voi!
Questa sera voglio mostrarvi .....ancora dei cuori di stoffa!spero che a qualcuna di voi non spunti la barba ma ne ho cuciti davvero tanti e tutti un po' diversi quindi ne ho postati e ne posterò degli altri,preparatevi ! :))))


La stoffa di base utilizzata e sempre il canapé a pois ( che adoro ) e poi li ho decorati in questo caso con applicazioni in pile,lana cardata e nastro per il primo e ramage in pannolenci e rosa di stoffa a quadretti per il secondo...spero vi piacciano e vi auguro buon week-end