Translate

venerdì 2 novembre 2012

creazioni varie e 1 grazie speciale!

in questi giorni ho avuto un po' da fare con un mio antico amore ovvero il punto croce!infatti è nato il bimbo di una ragazza che conosco e così ho deciso di fare un bel regalo handmade!siccome non è il primo figlio ma il terzo mi son detta :e ora cosa regalo?certamente avrà già tutto e ritrovarsi pieni di inutili doppioni ...così IDEA! mi sono voluta cimentare nella realizzazione di un'utilissima creazione :la diaper cake o torta di pannolini.questo è il risultato...
al suo interno oltre naturalmente agli utilissimi pannolini ho inserito come si vede un peluche carillon e questi tre bavaglini che ho ricamato io
spero tanto che piaccia ! per quanto riguarda le creazioni fimose ho tanta carne al fuoco da montare e a stento sono riuscita a terminare questa collana lunga che penso di riproporre in altri colori pastello...
concludo questo lungo post ringraziando veramente di cuore la mia prima follower daniela!

Nessun commento:

Posta un commento