Translate

giovedì 26 luglio 2012

acquisti fimosi..

lo so non ho piú pubblicato neppure una foto ma aimé non ho avuto tempo per creare o assemblare qualcosina!:-(sono davvero dispiaciuta della cosa ma d'altronde si sa che con i bimbi il tempo a volte(solo a volte?) manca proprio.spero di potermi rifare presto perché creare mi rilassa tanto,é davvero terapeutico ed antistress!ho dei nuovi panetti di fimo nei nuovi colori che mia mamma ha comprato in Francia a buon prezzo e vorrei provarli non appena questo caldo si attenuerá.inoltre sempre dalla terra delle crepes mi ha portato dei bellissimi stampi di cui non avevo mai sentito parlare prima,quelli dla wepam che é una porcellana fredda.sono in morbido silicone e sono davvero rifiniti nei particolari.appena posso vorrei postarne le foto.ieri poi ho deciso di acquistare altri stampini e qualche "ingrediente"decorativo sul sito di elisafimofantasia.il pacco non é ancora arrivato ma appena sará qui pubblicheró le immagini dei miei acquisti.questo credo proprio che sia stato il post piú lungo che abbia mai pubblicato perció. . .bye

Nessun commento:

Posta un commento