Translate

domenica 24 giugno 2012

continua la mia earrings mania!

ho realizzato ancora degli orecchini !d'estate quando non si indossano i colli alti risaltano ancora meglio e poi ci si può sbizzarrire un po' di più con le lunghezze.le fake wool le ho già regalate a mia cugina che le ha apprezzate moltissimo ma, come tutte le altre mie creazioni,posso riprodurli anche su commissione modificandone pure i colori e gli abbellimenti.per info contattatemi pure :
                                                fantasylvia82@gmail.com
ed ecco a voi le foto...ah, dimenticavo ,ho realizzato anche questo bracciale dolcioso impreziosito da swaroski verde brillante...


gothic fake wool
rose diamonds
biscuits mania
anche io non potevo sottrarmi nel realizzarli....

Nessun commento:

Posta un commento