Translate

venerdì 18 maggio 2012

nuove creazioni...finalmente!

sì ci sono riuscita!oggi pomeriggio ho avuto un pochetto di tempo tutto per noi (io e le paste polimeriche intendo) e ho creato qualcosina...mi piace il risultato!fino ad adesso tutte le mie creazioni non hanno ancora nè lucido nè collocazione ma ho in testa già di inserire qualche monachella per creare degli orecchini.sono contenta di non aver mai bruciato niente nel mio fornetto e di trovarmi bene con lo sculpey III e il premo.per ora uso queste 2 tipi perchè ho l'impressione che il mio fornetto scaldi di più di quanto scritto sul termostato ed essendo la temperatura minima 100 temo che il fimo che ha cottura 110 faccia qualche scherzo!i fiori stile thun che ho realizzato recentemente, infatti erano in fimo e a parte il blu che è rimasto tale e quale il bianco glitterato sotto si è appena appena rosato (ufh per un pelo rovinavo tutto!). comunque non dispero anche perchè so che il bianco è più delicato e chissà magari quando avrò finito il materiale che ho ritenterò col fimo.cmq se qualcuno fosse interessato alle mie creazioni...mi contatti pure...

dolcezze


Nessun commento:

Posta un commento